L’epilazione Laser rappresenta il Trattamento definitivo per la scomparsa dei peli.

Poter andare al mare e non doversi preoccupare di peli superflui piuttosto che dell’odiata e fastidiosa ricrescita è sempre stato un nostro sogno.

E allora rimbocchiamoci le maniche e…cominciamo con le sedute di epilazione laser!

 

Siete curiose di saperne un po’ di più? Avete sempre voluto provare ma qualcosa vi frenava?

Vediamo allora di fare un po’ di chiarezza e di sfatare qualche mito!

Come prima cosa ci teniamo a sottolineare che l’epilazione laser è adatta anche alle pelli sensibili. L’intensità del macchinario infatti, si calibra proprio in base al tipo di pelle. Se la tua è un tipo di pelle che tende a scottarsi facilmente o a diventare subito rossa quando esposta al sole, non preoccuparti, faremo in modo di rendere la seduta più soft per te nel rispetto della tua cute.

Il Trattamento NON è doloroso. Sentirete al massimo un piccolo pizzichio del tutto sopportabile, niente a che vedere con lo strappo della ceretta. 

Non bastano una o due sedute.  Costanza è la parola d’ordine: almeno 7/8 sedute per ottenere un risultato definitivo.

Può essere svolto anche in estate. L’importante è non esporsi al sole e utilizzare creme protettive a schermo totale sull’area trattata per almeno qualche giorno.

 

Come si svolge il trattamento?

Viene stesa sulla zona che vuoi trattare un gel. Successivamente passiamo sopra un manipolo che emette un fascio di luce. Questa luce si trasforma in calore che distruggerà il bulbo pilifero penetrando attraverso il fusto del pelo, arrivando alla radice distruggendola in modo definitivo. A fine trattamento è sempre meglio stendere delicatamente sulla zona una crema emolliente ed idratante. Nel caso ti capitasse di esporti al sole metti SEMPRE, come ti abbiamo accennato prima, una protezione a schermo totale. Così eviterai potenziali irritazioni e soprattutto delle brutte macchie solari.

Niente di più semplice!

I risultati del trattamento dipenderanno comunque dal fototipo di pelle e dalla pigmentazione dei peli, meglio infatti se fatto su pelle chiara con peli scuri e meno sottili possibili. L’efficacia varierà anche in caso di presenza di eventuali disturbi ormonali.

Ti abbiamo convinta a liberarti dei peli in maniera definitiva?

Dubbi?  Curiosità?

Se invece ti sei già decisa ad intraprendere la tua personale guerra contro i peli superflui, approfitta di questa imperdibile promozione:

 

Un anno intero di sedute laser inguine+ascelle
a 500€ invece che 900€

 

Non aspettare troppo, di questi pacchetti ce ne sono solo DIECI in tutto il mese di Giugno!

 

(Possibilità di pagamento dilazionato SOLO PER CLIENTI COMPASS)

 

Epilazione laser

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – La Dea Venere